2013 07/11

Emma Marrone: “Amici è diventata una discriminante”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone parla della partecipazione ad Amici e del lavoro.

emmamarrone

Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici e, a quattro anni di distanza, Emma Marrone continua ad entusiasmare il pubblico. Intervistata all’interno del programma “Roxy Bar” Emma ha affermato che, nonostante sia passato molto tempo dall’avventura al talent show, la cosa è tuttora una discriminante.

Ecco come Emma ha parlato della percezione degli artisti provenienti da Amici: “Provengo da una storia lunghissima che molti hanno limitato alla questione Amici e che è diventata ormai una discriminante. Ho iniziato a fare musica da giovanissima con i viaggi di notte nel pendolino Lecce-Milano per mandare i dischi alle case discografiche. Se fai Amici sei sfigata o una raccomandata o hai un’agevolazione. Se ho fatto musica è perché ho fatto qualcosa, di porte in faccia ne ho prese tante, non avendo tanti soldi per produrre un disco da sola, ho scelto di fare un talent. C’è chi mi ha detto, come le brutte malattie, “6 mesi ed è finita”. Dopo 4 anni sono ancora qui e rompo le palle su iTunes.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649