2013 12/11

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si Considerano Già Sposati

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Anna Tatangelo svela i dettagli della sua vita con Gigi.

annatatangelo

La cantante Anna Tatangelo si racconta liberamente sulle pagine del nuovo numero di Vanity Fair e, in particolare, svela i dettagli della sua vita privata con Gigi D’Alessio e con il piccolo Andrea. Anna specifica che lei e Gigi non si sono mai lasciati nonostante i gossip insistenti e, dopo tanti anni trascorsi insieme e l’arrivo di un figlio, si considerano già sposati.

Ecco quali sono state le parole di Anna: “In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli”. Ma le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene. Il matrimonio? Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: “Vergogna, la mano si chiede in modo serio”. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649