2013 19/11

Emma Marrone su Grazia: “Io e Marco Stiamo Bene”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Tra Emma Marrone e Marco Bocci va tutto bene.

emmamarrone

Nell’ultimo periodo le voci riguardanti la fine della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci si erano fatte sempre più insistenti ma, a smentire il tutto, ci pensa adesso proprio Emma che in un’intervista rilasciata a Grazia afferma che lei e l’attore stanno bene.

Emma sembra essere ormai rassegnata al gossip e infatti sottolinea che ogni settimana esce una nuova notizia riguardante la sua vita privata con Marco: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova. La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649