2013 19/11

Marco Carta: Rissa in un Locale Gay?

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Marco Carta coinvolto in una rissa?

marcocarta

La notizia è apparsa sul portale Gay.it ed ha fatto in pochissime ore il giro della rete: sembra che il cantante Marco Carta sia rimasto coinvolto in una rissa all’interno di un locale gay di Roma dove si trovava in compagnia di alcuni amici. Secondo quanto si apprende un ragazzo avrebbe urtato accidentalmente uno degli amici di Marco e da lì si sarebbe scatenata la rissa che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Un testimone ha raccontato a Gay.it: “Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata.”

Marco ha in ogni caso provveduto a smentire l’indiscrezione scrivendo su Facebook queste parole: “Se non fosse stato che siamo a novembre avrei potuto pensare che oggi è il primo di aprile…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649