2013 02/12

Jessica Mazzoli Contro Morgan: “Ha Messo gli Occhi su Violetta!

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli critica Morgan in un’intervista.

jessicamazzoli

Nonostante siano diventati genitori di una splendida bambina di nome Lara, Jessica Mazzoli e Morgan hanno visto naufragare la loro relazione ed i rapporti tra loro non sono certo dei migliori. In un’intervista rilasciata a Oggi Jessica si scaglia proprio contro Morgan accusandolo in sostanza di non prestare attenzione alla famiglia.

Attualmente impegnato come giudice a X Factor, a detta di Jessica Morgan avrebbe messo gli occhi addosso alla cantante Violetta: “Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

Jessica ha parlato inoltre anche di Asia Argento e del ritrovato rapporto tra lei e Morgan: “E non dovevo essere arrabbiata? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla. Non lo spiego. Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due. E che all’inizio Marco mi amava. Leggendo Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, è questo che mi dà la forza. Sono una mamma. Ho la mia bambina. E mi basta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649