2013 03/12

Jessica Mazzoli Smentisce Oggi: “Buon Rapporto con Morgan”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Jessica Mazzoli non ha criticato Morgan.

jessicamazzoli

Appena ieri, sul nuovo numero del settimanale Oggi, si leggeva un’intervista rilasciata da Jessica Mazzoli in cui si scagliava contro l’ex compagno Morgan accusandolo di correre dietro alla concorrente di X Factor Violetta. La notizia si è però rivelata infondata e, sui social network, Jessica ha provveduto a smentire tutto affermando di avere un buon rapporto con Morgan.

Su Facebook si legge: “In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi è apparsa un’intervista di Jessica in cui accusa InArteMorgan di aver scelto di far entrare all’interno del talent X Factor Italia Violetta Zironi per la sua giovane età e per essere carina. Jessica smentisce tutto ciò che è stato scritto dicendo che ha rilasciato un’intervista sulla terribile alluvione in Sardegna e che purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ha detto.

E ancora su Twitter: “Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola”. -Staff.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649