2013 09/12

Paola e Chiara Iezzi Non si Parlano da Quattro Mesi

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Paola e Chiara ai ferri corti.

chiaraiezzi

Il duo femminile della musica italiana è arrivato al punto di rottura: le cantanti Paola e Chiara Iezzi hanno infatti troncato i rapporti da ben quattro mesi e, a parlare dell’accaduto, è proprio la diretta interessata Chiara ospite a Verissimo.

Chiara fa sapere di non parlare con sua sorella da quattro mesi ossia da quando Paola ha scelto di prendere parte al programma di Max Pezzali senza dirle nulla: “Non ci parliamo ormai da quattro mesi ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme. E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali. All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007.

Un Commento

  • Secondo me capirà prova a parlare con lei vedi che anche lei ti vuole un mondo di Bene e le faresti un bel regalo si Natale fidati!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649