2013 13/12

Chiara Iezzi Parla di Paola: “La Separazione Non è Semplice”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Chiara Iezzi torna a parlare della sorella Paola.

chiaraiezzi

Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, in cui aveva affermato che lei e sua sorella Paola non si parlavano da quattro mesi, Chiara Iezzi è stata ospite a Mattino 5 per chiarire quanto affermato ed ha specificato che, nonostante la separazione artistica non sia semplice, lei e Paola saranno sempre legate in maniera indissolubile.

Chiara questa volta ha parlato in maniera decisamente più pacata ed amorevole della sorella: “È stata una collaborazione meravigliosa. Il nostro è un legame indissolubile, siamo sorelle. In 17 anni abbiamo vissuto tutte le emozioni possibili; siamo state colleghe, amiche e sorelle, ovviamente. Abbiamo vissuto vittorie e sconfitte. La separazione non è stata semplice per nessuna delle due, però sicuramente c’era la necessità di potersi esprimere anche a livello individuale. Sapevamo che quello di giugno sarebbe stato l’ultimo disco. Trovare il momento in cui succede non è mai facile.

Io sapevo che Paola desiderava trovare la sua strada, io anche. La separazione c’era già stata. Eravamo ancora in una fase di limbo, quando ho letto la notizia, quando l’ho vista all’improvviso… Tra di noi il bene c’è, anzi, spesso è proprio perché c’è tanto bene che succedono queste cose.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649