2013 18/12

Massimo Di Cataldo Ha Picchiato Anna Laura Ma Non ha Causato l’Aborto

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Di Cataldo ha picchiato l’ex compagna: ecco la perizia.

massimodicataldo

La scorsa estate Anna Laura Millacci aveva accusato l’ex compagno Massimo Di Cataldo di percosse e procurato aborto, naturalmente la questione è finita in tribunale e, nelle ultime ore, è stata depositata la perizia del medico legale incaricato volta a far luce su quanto veramente accaduto.

Dopo aver visitato Anna Laura, il dottor Costantino Ciallella ha concluso che la donna è stata picchiata dal cantante ma che non è stato quest’ultimo a causare l’aborto. Insomma si alleggerisce la posizione di Di Cataldo ma adesso dovrà essere un giudice a pronunciarsi sulla vicenda dal momento che permane l’accusa di violenza domestica ai danni della sua ex compagna, da lui sempre smentita categoricamente. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie sperando che possa farsi luce sull’accaduto al più presto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649