2013 19/12

Emma Marrone: “Se la Storia con Marco è Vera Resisterà”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma parla di Marco dopo il presunto tradimento.

emmamarrone

Negli ultimi giorni il gossip è tornato a travolgere Emma Marrone e Marco Bocci ed in particolare questa volta si è parlato di un presunto tradimento dell’attore con la collega Laura Chiatta. Con ogni probabilità anche questa volta si tratta di voci prive di fondamento e, a proposito di Marco, Emma ha rilasciato un’intervista in cui afferma che se la loro storia è vera resisterà.

Emma non entra nel merito della questione ma pare proprio smentire la notizia del tradimento: “Se la nostra storia è vera resiste sempre agli assalti del tempo e alla lontananza. Io ho pochi amici e li vedo raramente ma loro ci sono e capiscono che c’ho messo una vita per arrivare fin qui e qualche sacrificio, qualche rinuncia bisogna pur farla per restare al top. I sogni sono per chi dorme… Mi muovo e agisco per realizzare i miei progetti concretamente, sempre a occhi aperti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649