2014 03/01

Lite tra Emma Marrone e Mondo Marcio su Twitter

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma e Mondo Marcio: è scontro.

emmamarrone

Il nuovo anno inizia all’insegna dello scontro tra Emma Marrone e Mondo Marcio: teatro Twitter, dove si è assistito ad un duro botta e risposta tra i due artisti iniziato per via di un posto del giornalista Paolo Giordano. Rispondendo proprio a qualcosa che lo riguardava Mondo Marcio ha tirato in ballo Emma Marrone che ha immediatamente replicato innescando così una vera e propria lite.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i botta e risposta dei due protagonisti attraverso le loro parole poi cancellate da Twitter:

Mondo Marcio scrive a Giordano: “capisco che devi mangiare anche tu, scrivi di Emma Marrone perché se scrivi di rap non ti crede nessuno“.

Emma: “io mi sfondo di lavoro, vendo dischi, riempio i palazzetti e non rompo le scatole a nessuno“.

Marcio: “ti cito perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro.Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi :)

Emma: “ciao frate io sono una cantante.punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!

Marcio: “certo così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa .. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica , spacca tutto!

Emma: “ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da “rapper”! Ti voglio bene anch’io!

Marcio: “ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet ? Haaa . Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso , non sei così interessante.”

Emma: “ahahahah mi hai tirato in ballo tu..mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE.

Marcio: “vedi che sei simpatica quando ti impegni:)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649