2014 08/01

Niente Palestra per Shakira, a Piqué Piace in Carne

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Shakira lontana da dieta e palestra.

shakira

Felicemente fidanzata ormai da tempo con il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, dal quale ha avuto anche un figlio, Shakira sembra essere una donna davvero fortunata che, a differenza di molte colleghe, non sente la pressione di avere sempre fisico magro e al top. Va senza dubbio sottolineato che Shakira è decisamente sexy con i suoi chili ben distribuiti ma, come fa sapere lei stessa, non frequenta la palestra perché a Piqué piace in carne.

In un’intervista rilasciata a “Glamour Uk” Shakira sottolinea di stare benissimo con il suo corpo: “A lui non piaccio magra. Gerard (Pique, ndr) preferisce che ci sia un po’ di carne sopra le mie ossa. Meglio così. Ho già molto di cui preoccuparmi. Sto lavorando molto sul mio prossimo album, ho un bambino che a fine gennaio compirà un anno e, poi, vado pazza per i dolci.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649