2014 28/01

Emma Marrone Sempre più Infastidita dal Gossip

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Troppi commenti sulla vita privata di Emma.

emmamaarone

Da quando Marco Bocci ha ufficializzato la sua relazione con la collega Laura Chiatti la sua ex fidanzata Emma Marrone è tornata nuovamente all’attenzione della cronaca rosa proprio per via del loro addio. Intervistata da Maurizio Costanzo all’intero del programma”S’è fatta notte”, Emma ha ribadito di essere sempre più infastidita dal gossip e delle continue intromissioni nella sua vita privata.

Ecco le parole della ragazza: “Io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima.Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio. Il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi. Ci vuole rispetto. Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649