2014 30/01

Laura Pausini: “Paolo Mi ha Cambiato la Vita”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini si racconta su Grazia.

laurapausini

Laura Pausini ha finalmente raggiunto la felicità a lungo cercata e, dopo aver trovato l’amore della sua vita, è diventata anche mamma di una splendida bambina che pensava non sarebbe mai arrivata.

E’ sulle pagine della rivista Grazia che Laura parla proprio della sua nuova esistenza da mamma e di come il compagno Paolo le abbia cambiato la vita nel migliore di modi: “So che questa gigantesca felicità, come tutto, ha una scadenza. E mi godo ogni secondo. Ho sognato per anni di fare la cantante, ma ho desiderato più a lungo e molto più disperatamente di diventare mamma. Credevo non potesse accadere, se non forse dopo un’operazione e chissà quanti altri tentativi. Da quando è nata non l’ho lasciata mai. Ha una capacità magica di adeguarsi ai miei orari. Ha imparato a svegliarsi a mezzanotte quando io finisco i concerti, Paolo me la mette in braccio, lei apre gli occhi, mi guarda e io me la godo.

Io e lui abbiamo un radar che ci unisce in ogni momento. Paolo è sempre con me. Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola così a lungo.. Lei sa che cosa vuol dire ritrovarsi in una camera d’albergo dall’altra parte del mondo? Un minuto prima accerchiata da migliaia di fan, un minuto dopo completamente sola. E nessuno che ti chiami per sapere come è andata. Sa com’è vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? È bruttissimo. Lui è stato il primo uomo a dirmi che sono bella. Sì, dice proprio: sei bella. Due parole che mi hanno cambiato la vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649