2014 12/03

Foto Laura Pausini in Piscina con la Figlia Paola

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura Pausini con Paola in piscina.

laurapausini1

Il tour mondiale di Laura Pausini, organizzato in occasione dei vent’anni di carriere dalla cantante, ha ormai ufficialmente preso il via e, per l’occasione, Laura ha voluto al suo fianco anche la figlia Paola portandola con sé in tutte le varie tappe che vanno dall’America all’Australia.

Le foto che oggi vi mostriamo, apparse sulle pagine del settimanale Chi,  sono state realizzate a Miami e ritraggono una Laura raggiante in piscina con la figlia e con il compagno Paolo Carta. La Pausini appare davvero una mamma felice che si diverte a fare il bagnetto alla sua piccola senza dimenticare poi un bacio all’uomo della sua vita. Pare proprio che finalmente Laura sia riuscita a realizzare tutti i suoi sogni e tra la carriera che procede sempre a gonfie vele eccola adesso dedicarsi anche al ruolo di mamma.

Foto:

laurapausini1 laurapausini2 laurapausini3

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649