2014 01/04

Laura Pausini E Paolo Carta si Sposeranno

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Laura e Paolo pronti per le nozze.

laurapausini

Tra poco più di un mese Laura Pausini compirà quarant’anni e, proprio in vista del suo compleanno, la cantante ha rilasciato un’intervista in cui racconta la sua vita ed in particolare di come sia cambiata con l’arrivo della tanto desiderata figlia Paola.

Laura è adesso una persona molto più serena e tra qualche tempo convolerà anche a nozze con il compagno Paolo Carta, i due si sposeranno sicuramente ma tra qualche tempo: “Che ansia, compio a maggio 40 anni e mi fa senso. Io ho passato metà della vita da famosa, di quella da normale non mi ricordo molto. Finché non c’era mia figlia ho vissuto spingendo per non rallentare mai, perché sentivo che c’era sempre una possibilità di miglioramento e non volevo perderla. Ecco, se potessi tornare indietro farei le cose con più calma. Dormiamo sempre insieme, tranne la notte pre-concerto. Da quando è nata, non litigo più. Prima mi svegliavo spesso girata male, mi sentivo sfruttata. Adesso è tutto un: pazienza, risolverò. Anche con gli uomini che ho amato, sempre a chiedermi: sarà giusto così, no, ni? Ora davanti a tutto c’è Paola e mi sento più leggera. Se le cose ti vanno bene, al mattino alzati e ringrazia.

Io e Paolo ci sposeremo di sicuro, però non a breve, Paolo me l’ha chiesto due anni fa, dopo il suo divorzio. Ma aspetteremo che Paola sia abbastanza grande per capire e godersi la festa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649