2014 29/04

Rihanna Posa Nuda per Vogue Brasile: ecco le Foto Bollenti

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Rihanna bollente per l’edizione brasiliana di Vogue.

rihanna

Rihanna si conferma ancora una volta regina indiscussa di sensualità e provocazione e, proprio di recente, la cantante ha posato per un servizio fotografico apparso sull’edizione brasiliana di Vogue mettendo in mostra un corpo dalle curve perfette.

Una vera e propria esplosione di fisicità è quella proposta dalla rivista e le foto bollenti che ritraggono Rihanna nuda, o quasi visti i giochi di vedo non vedo, lasceranno di certo gli uomini a bocca aperta. Rihanna si è recata proprio in Brasile per la realizzazione del servizio fotografico che la immortala in splendidi luoghi e tramite una sorta di ritorno alle origini… il risultato è davvero impeccabile.

Se siete curiosi di scoprire nel dettagli di cosa stiamo parlando a seguire troverete tutte le foto che ritraggono Rihanna nuda per Vogue Brasile, buona visione.

Foto:

rihanna1 rihanna2 rihanna3

rihanna4 rihanna5 rihanna6

rihanna7 rihanna8

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649