2014 05/05

Emma Marrone Felice per le Storie Finite Male

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone single e felice.

emmamarrone

La storia con Stefano De Martino è ormai solo un lontano ricordo e da qualche tempo è arrivata al capolinea anche la sua relazione con Marco Bocci ma, ancora single, Emma Marrone sembra essere decisamente felice ed anzi afferma che le storie finite male siano state un bene.

Intervistata da “Io Donna”, Emma è tornata a parlare proprio del suo privato e delle relazioni che si è lasciata alle spalle: “Queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita. Il mio uomo deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici.

Ho pochissimi amici, sparsi tra il Salento, Roma, Milano, e tutti fuori dal mio ambiente di lavoro. Mi confido con loro e so che non parleranno in giro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649