2016 19/02

Alessandra Amoroso Racconta Carriera, Amore e Famiglia

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Alessandra a cuore aperto.

ALESSANDRA AMOROSO

E’ in occasione del lancio del suo nuovo album “Vivere a Colori” che Alessandra Amoroso ha avuto occasione di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un’intervista alla rivista F. Carriera, amore e famiglia sono stati gli argomenti della conversazione che hanno portato Alessandra a ribadire che per lei al primo posto rimane sempre la famiglia.

Ma cominciamo dalla vita privata e dal rapporto con il suo fidanzato, il suo principe azzurro: “Non so se sia azzurro, perché quello è per tutta la vita, ma per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, ‘faccia Dio’. Intanto incrocio le dita. Sono un po’ fatalista ma credo nell’amore, per me rappresenta rispetto, fiducia e lealtà. Non mi considero una persona possessiva, perché quello non sarebbe amore ma ansia. Le regole in amore sono cazzate, forse a qualcuno servono, ma a me proprio no.

Quando torno a casa la domenica è sempre festa grande con il pranzo dei parenti, nel pomeriggio vado dai nonni paterni, non smettono mai di dirmi che pregano per me e quando ho un nuovo album ci mettiamo lì, tutti insieme, ad ascoltare le canzoni, se non piacciono me lo dicono subito, sono persone di pancia e non esiste giudizio più autentico.

La carriera? Al primo posto ci sarà sempre la famiglia di sangue! Infatti ho da anni una fedina con le iniziali delle mie sorelle e di mia mamma. Non me la tolgo mai, è un modo per averle sempre vicine a me.

Se il successo dovesse finire non finirebbe il mondo, potrei sempre aprire un ristorantino di cucina leccese, magari a Roma, per far conoscere i sapori della mia terra.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649