2016 23/03

Flirt tra Fedez e Tigerlily a Miami: è Amore?

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Fedez e Tigerlily nuova coppia?

fedez

La vacanza di Fedez a Miami sembra aver preso una piega piuttosto piacevole per il rapper che si trova adesso alle prese con un flirt con la sexy dj australiana Tigerlily. I due, conosciutisi proprio in quel di Miami, sono diventati ormai inseparabili ed insieme sembrano proprio divertirsi un mondo tra discoteche, spiagge ed amici… moltissime le foto pubblicate sui social da quella che forse potremmo chiamare nuova coppia visto che gli atteggiamenti sono decisamente inequivocabili.

Fedez, da poco tornato single dopo la fine della relazione con Giulia, aveva scelto di volare a Miami forse per cercare di distrarsi un po’ e, a giudicare dalle foto che vi stiamo mostrando, si direbbe proprio che ci è riuscito alla perfezione ed i capelli turchini di Tigerlily sono riusciti a stregarlo. Sarà amore? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649