2016 12/09

Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Più info: Valerio Scanu Contro Maria De Filippi: “Nessun Supporto”

Emma e l’addio a Stefano.

emma marrone

In attesa dell’uscita della prima autobiografia di Emma Marrone il settimanale Chi ha avuto modo di pubblicare una sorta di piccola anteprima relativa alla chiacchierata storia d’amore tra la cantante e Stefano De Martino.

Come tutti ricorderete Emma e Stefano hanno visto naufragare il loro amore quando nelle loro vite è entrata Belen Rodriguez, conosciuta ad Amici, che ha letteralmente conquistato Stefano portandolo all’altare e donandogli un figlio nonostante oggi ognuno abbia preso la sua strada.

Nell’autobiografia di Emma si parla proprio di Stefano e della fine di un amore che sembrava procedere nel migliore dei modi: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649