2009 20/07

Ylenia (dj radio 105) nuda su Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ultimo numero in uscita della rivista Playboy punta tutto sulla musica. A posare per gli scatti sensuali è Ylenia, dj di radio 105, nuda e sensualissima.

Le foto che ritraggono la ragazza, dal fisico semplicemente perfetto ed il seno alquanto prosperoso, sono accompagnate da una lunga intervista in cui, per la prima volta, Ylenia parla di se e della sua volontà di mostrasi “femme fatale, un po’ più donna. Così scegliendo un tema legato alla musica, i quarant’anni di Woodstock”.

La dj parla poi anche di quello che dovrebbe essere il suo uomo ideale e delle caratteristiche che dovrebbe avere: “dolcezza, le buone maniere e l’educazione. Il tutto supportato da un aspetto gradevole (…) Se una persona mi piace non è importante che si facciano grandi cose, che mi porti in barca… Va benissimo anche una cena in trattoria a sfondarci di carbonara”.

Ylenia appare una ragazza semplice e alquanto decisa e, certamente, dopo gli scatti sensualissimi realizzati per Playboy siamo certi che i suoi fans aumenteranno notevolmente.

Ecco le foto di Ylenia nuda su Playboy:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649