2009 06/10

Foto Rihanna: che lato b!!!

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Pare proprio che la cantante Rihanna ci provi gusto ultimamente a vestire abiti dalla trasparenza pressoché unica. Il nuovo look adottato dalla donna sta letteralmente facendo impazzire i paparazzi visto che, quasi ogni giorno, la diva regala una visione diversa del suo corpo che, più passa il tempo, più si scopre!!!

Nelle ultime foto Rihanna mostra un lato b esplosivo: il mini abitino indossato, nero e del tutto trasparente lascia davvero poco alla fantasia e viene reso ancor più sexy e provocante dal perizoma indossato che, praticamente, è l’unica cosa a coprire le sue parti intime.

Seno e lato b in bella mostra per Rihanna che esibisce un fisico da invidia dalle curve perfette e da capogiro e, come se non bastasse, l’abito indossato (se così si può chiamare) non soltanto è del tutto trasparente ma anche cortissimo… tanto che nel salire in macchina Rihanna deve tenerlo giù per evitare che la lasci del tutto scoperta. Certo c’è da chiedersi quale sia la differenza visto che praticamente un abito del genere è come non averlo addosso!!!

Foto Rihanna, che lato b:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649