2009 11/11

Foto oops, Rihanna seno in vista!!!

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Foto oops, Rihanna seno in vista!!!

La cantante Rihanna, premiata New York come “donna dall’anno 2009″, si è presentata alla cerimonia con un vestito elegante, eccentrico e alquanto trasparente che le ha sciato il seno in vista.

Rihanna indossava infatti un abito firmato Stephane Roland e Cartier che, oltre ad apparire quasi un capolavoro di architettura, era praticamente del tutto trasparente sia sulla schiena che sui lati e, infatti, il seno della splendida cantante non ha mancato di fare capolino con tanto di capezzolo in bella vista.

Naturalmente il tutto ha fatto la gioia dei paparazzi che le hanno scattato foto a ripetizione da tutte le angolazioni e, nonostante non sia la prima volta in cui è possibile ammirare qualche particolare del seducente corpo della cantante, in questa versione Rihanna risulta davvero imperdibile.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649