2009 12/11

Oops, Shauna Sand seno in vista (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: oops
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

La modella di Playboy, Shauna Sand, nelle ultime settimane è stata coinvolta nello scandalo del suo sex tape insieme all’attuale fidanzato. La Sand come tutti sapranno, è entrata a far parte delle attrici della Vivid, la quale ha deciso di distribuire il filmato a luci rosse anche contro il parere dell’attrice.

Ora come non mai, la top model è sempre seguita dai paparazzi che non la mollano un istante. Infatti nelle ultime ore, la Sand è stata fotografata in auto mentre allaccia la cintura alla figlia, e con un movimento azzardato, ha mostrato involontariamente il seno. La colpa è sicuramente del microvestito che indossava, che ha fatto saltare tutte le generose forme della modella fuori dalla scollatura.

Come di moda, non indossava il reggiseno, e per la gioia dei paparazzi e dei suoi fans, è venuto fuori il capezzolo. Gustiamoci queste immagini, in attesa di news sul filmato a luci rosse!

Ecco le foto del seno di Shauna Sand:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649