2009 18/11

Oops, Rihanna mutandine in vista (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante originaria delle Barbados Rihanna, da un pò di tempo è sempre pedinata dai paparazzi, che la seguono ovunque, coscienti del fatto che da un momento all’altro possa scattare lo scoop.

Negli ultimi periodi, Rihanna è stata costantemente presente sulle riviste di gossip, per le sue continue sviste. L’ultima sua grande dimostrazione di “Distrazione”è stata durante una nottata trascorsa a Londra, dove è stata paparazzata molto impacciata all’interno di una lussuosa limousine.

Nelle foto si vede benissimo che Rihanna non fosse molto lucida, tanto da non riuscire a muoversi, ed azzardando alcuni movimenti ha mostrato le mutandine ai fotografi. Ma non solo.. In una delle foto la cantante ha mostrato di avere anche qualche problemino con la cellulite, ma si sà, per una sex symbol come lei non sarà affatto un problema…

Ecco le foto delle mutandine di Rihanna:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649