2009 19/11

Oops, Beyoncè mostra le mutandine (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Proprio ieri abbiamo pubblicato l’articolo sul nuovo video in collaborazione tra Beyoncè e Lady Gaga, dove le cantanti hanno mostrato tutte le loro qualità. Ma Beyoncè non ha dato completamente il meglio di se, come ha fatto nelle ultime ore. Infatti la Knowles è stata vittima di upskirt veramente fantastico.

Ormai è diventata una moda per i paparazzi seguire ed immortalare le star a bordo delle loro auto, proprio nel momento in cui mostrano in qualche modo le loro parti intime.

La stessa cosa è successa a Beyoncè, che mentre scendeva dall’auto è stata fotografata sotto la gonna ed ha mostrato le mutandine a tutte le persone presenti in quel momento.

Per fortuna la cantante non segue la moda “niente intimo”, molto in voga negli ultimi tempi, ma lo spettacolo è stato veramente bollente. Saranno contenti tutti i suoi fans, un pò meno lo sarà il maritino Jay-z.

Ecco le foto di Beyoncè:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649