2010 22/02

Lady Gaga mostra le parti intime ai Brit Awards 2010 (foto)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Lady Gaga ha mostrato le parti intime durante un’esibizione ai Brit Awards 2010, ecco le foto che lasciano davvero poco spazio alla fantasia.

Questa volta la cantante Lady Gaga ha lasciato davvero poco o nulla all’immaginazione mostrando le parti intime sul palco dei Brit Awards 2010. Proprio mentre era intenta ad esibirsi, con indosso uno dei suoi soliti abiti decisamente eccentrici e caratterizzato da un gioco di vedo non vedo davvero provocante, ha regalato al pubblico uno spettacolo a cui di certo nessuno si aspettava di assistere: allargando le gambe, Lady Gaga ha mostrato le parti intime!!!

Le foto che vi proponiamo qui di seguito sono alquanto eloquenti e, che si sia trattata di una cosa ricercata o involontaria, di certo la cantante ha nuovamente trovato il modo di farsi notare e, dopo tale “visione” delle sue grazie, possiamo decisamente smentire le voci secondo cui Lady Gaga fosse ermafrodita.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649