2010 23/03

Oops! Valeria Marini mutandine in vista! (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: oops
Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

La Valeriona Nazionale ha mostrato le sue parti intime dopo essere rimasta vittima di Upskirt

Era da un pò di tempo che non la si vedeva al centro di notizie di Gossip. Ma appena tornata è subito riuscita a generare scalpore e curiosità, soprattutto tra tutti i suoi fans, che saranno molto felici dell’ultima “uscita” della loro beniamina. Valeria Marini è stata protagonista di oops veramente clamoroso, dovuto al suo abito troppo corto, che ne ha mostrato tutte le sue parti nascoste.

La Marini era arrivata con la sua auto al ristorante, dove doveva cenare insieme a Daniele Di Lorenzo, ma non ha fatto i conti son la sua minigonna. Infatti mentre scendeva dall’auto, la gonna si è alzata e Valeria ha mostrato i suoi slip ai paparazzi di Novella 2000, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione ed hanno immortalato l’evento. Una bellissima “performance”, speriamo che ce ne regali altre a breve!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649