2014 27/02

Oops, Arisa Mostra gli Slip a Sanremo

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Intimo in mostra per Arisa a Sanremo: ecco le foto.

arisa

Ha lasciato il palco dell’Ariston nelle vesti di vincitrice del Festival di Sanremo 2014 e, alle prese con i festeggiamenti e la gioia per l’importante traguardo, Arisa non ha mancato di regalare ai fotografi anche qualcosa di decisamente più bollente.

Mentre si stava recando proprio alla festa in suo onore, Arisa è incappata in uno strepitoso oops quando era intenta a scendere dall’auto: la gonna ha giocato un brutto scherzo all’artista che, forse incurante dell’attenzione prestata dai paparazzi ai particolari, ha mostrato gli slip.

Le foto dell’upskirt di Arisa a Sanremo potrete ammirarle nel dettaglio a seguire prontamente pubblicate dal settimanale Novella 2000, vi lasciamo agli scatti nella convinzione che Arisa abbia iniziato a prendere sempre più coscienza del suo lato sexy e sensuale.

Foto:

arisa1arisa

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649