2014 24/04

Oops, Nina Moric Fuori di Seno al Party per il Lancio del suo Singolo

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Seno al vento per Nina Moric ad un party: ecco le foto.

ninamoric

Nina Moric torna al centro dell’attenzione del gossip e, questa volta non per un nuovo fidanzamento, bensì per un siparietto bollente che ha regalato in occasione del party organizzato per il lancio del suo singolo “I Love Rock’n’Roll“.

Una serata, quella tenutasi a Milano, che ha visto Nina protagonista: la Moric arriva sul posto come una vera diva sfoggiando un abito decisamente provocante e, presa dai festeggiamenti, ecco spuntare un seno per la gioia dei paparazzi e dei presenti al party per un oops degno di nota.

Nina va fuori di seno e, nonostante cerchi di coprirsi prontamente, la reazione dei presenti è davvero di giubilo… tra mesi single e casta la Moric sa ovviamente come provocare e tramite le foto che trovate a seguire potrete scoprire nel dettaglio ciò di cui vi stiamo parlando.

Foto:

ninamoric ninamoric1 ninamoric2

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649