2015 13/02

Oops, Elisabetta Canalis Fuori di Seno al Gran Ballo delle Debuttanti

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Elisabetta mostra il seno.

elisabettacanalis1

Un Gran Ballo delle Debuttanti alquanto piccante è quello che si è tenuto a Vienna proprio in questi giorni e che ha visto come madrina d’eccezione Elisabetta Canalis. La ragazza è stata scelta dal magnate Richard Lugner Mailand come ospite d’eccezione e, arrivata sul posto a bordo del suo jet privato, Elisabetta ha fatto da dama proprio al milionario in occasione della serata che, sicuramente, lui non dimenticherà tanto facilmente.

La Canalis era a dir poco splendida con indosso un abito rosso dalla generosa scollatura e, come c’era da aspettarsi, durante il walzer è arrivato il siparietto bollente, un oops strepitoso tramite il quale Eli ha mostrato il seno.

Naturalmente ha subito cercato di rimediare tenendo l’abito con una mano ma i fotografi non hanno perso l’occasione di immortalare il seno scoperto, tutte le foto dell’oops le trovate cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649