2009 29/07

Oops! Lady Gaga seno in vista (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante americana Lady Gaga, ormai è famosa nel mondo non soltanto perchè è una brava cantante, soprattutto per le sue performance che molte volte sono veramente “infuocate” e per il suo abbigliamento abbastanza provocante.

Negli ultimi periodi è stata al centro delle attenzioni, per la sua vita sregolata e per il suo ultimo video (Paparazzi) considerato altamente piccante, quindi è stato soggetto a censura. Ma non finisce qui. La cantante ha destato scalpore anche nei suoi concerti, dove è stata vittima di fuori programma davvero sensuali dove ha mostrato le sue parti più nascoste.

L’ultima in ordine di tempo è stata un’esibizione ad Ibiza, dove il suo vestitino attillatissimo l’ha tradita, mostrando il seno a tutto il pubblico presente. Una vera e propria esibizione sensuale. Era scontato che il suo abbigliamento di scena prima o poi la tradisse!!!

Ecco le foto dell’Oops di Lady Gaga:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649