2009 18/10

Megan McCain pubblica su Twitter una foto bollente

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La figlia del noto senatore americano Jhon McCain, Megan, ha pubblicato su Twitter una sua foto piuttosto bollente, ed è subito clamore tra i membri della Destra Repubblicana americana che hanno gridato allo scandalo.

La foto pubblicata ritrae Megan, ma soprattutto il suo seno stretto in una cannottiera striminzita forse un pò troppo piccola per il suo prorompente decolteè. Così, nel web sono subito nate le polemiche e gli insulti a Megan, tanto da farle pensare di togliere l’immagine da Twitter … il problema è che ormai era troppo tardi! Oggi la testata per cui lavora Megan, il Daily Best, ha pubblicato una lettera della ragazza in cui si giustifica dell’accaduto:

Ebbene sì, ho il seno. Magari un po’ più grande di quanto ce l’abbiano alcune donne, ma più piccolo di altre. Di solito non porto capi scollati come quello della foto , e ammetto che non è la cosa più intelligente che ho fatto in vita mia. Ma non è il caso di fare drammi. Non credo di dovermi vergognare di nulla. Ma perchè i deputati Aaron Schock e Jeff Flake possono mettere su Internet foto dove sono a torso nudo e la stampa li chiama “fusti”, mentre io faccio vedere un po’ di scollatura e divento subito una vergogna per il partito repubblicano e le donne di tutto il mondo? Due pesi e due misure, roba da matti … Ma ho imparato la lezione sull’uso pubblico e privato dei media

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649