La figlia del noto senatore americano Jhon McCain, Megan, ha pubblicato su Twitter una sua foto piuttosto bollente, ed è subito clamore tra i membri della Destra Repubblicana americana che hanno gridato allo scandalo.
La foto pubblicata ritrae Megan, ma soprattutto il suo seno stretto in una cannottiera striminzita forse un pò troppo piccola per il suo prorompente decolteè. Così, nel web sono subito nate le polemiche e gli insulti a Megan, tanto da farle pensare di togliere l’immagine da Twitter … il problema è che ormai era troppo tardi! Oggi la testata per cui lavora Megan, il Daily Best, ha pubblicato una lettera della ragazza in cui si giustifica dell’accaduto:
“Ebbene sì, ho il seno. Magari un po’ più grande di quanto ce l’abbiano alcune donne, ma più piccolo di altre. Di solito non porto capi scollati come quello della foto , e ammetto che non è la cosa più intelligente che ho fatto in vita mia. Ma non è il caso di fare drammi. Non credo di dovermi vergognare di nulla. Ma perchè i deputati Aaron Schock e Jeff Flake possono mettere su Internet foto dove sono a torso nudo e la stampa li chiama “fusti”, mentre io faccio vedere un po’ di scollatura e divento subito una vergogna per il partito repubblicano e le donne di tutto il mondo? Due pesi e due misure, roba da matti … Ma ho imparato la lezione sull’uso pubblico e privato dei media“
Un Commento
Lascia una risposta