2010 14/04

Vladimir Luxuria è ora una donna a tutti gli effetti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Vladimir Luxuria è diventata una donna a tutti gli effetti dopo essersi sottoposta ad un’ultima operazione.

Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, ma neppure smentita, da parte della diretta interessata, sembra proprio che Vladimir Luxuria sia diventata una donna a tutti gli effetti dopo essersi sottoposta all’operazione chirurgica necessaria per cambiare sesso.

A divulgare la notizia è la giornalista de iltempo.it Gabriella Sassone che asserisce che la vincitrice della scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi, si sia recata a Casablanca, durante il periodo festivo appena trascorso, per sottoporsi all’operazione. La Sassone svela che un’amica trans di Vladimir, recatasi a farle visita di recente, ha notato su di un tavolo un biglietto aereo della Royal Air Maroc con andata e ritorno da Casablanca oltre a varie medicine post intervento, buchi e lividi da flebo sulle braccia di Luxuria e una psicologa che la chiamava in continuazione per sapere come stava.

Messi insieme i pezzi, l’amica Mara avrebbe chiesto a Vladimir se effettivamente fosse stata a Casablanca per cambiare sesso e, per tutta risposta, la donna avrebbe cercato di cambiare discorso rimanendo molto evasiva.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649