2011 09/06

Foto Ruby Rubacuori Incinta su Chi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ruby Rubarcuori è incinta: ecco le foto in cui mostra il pancione su “Chi”.

Se qualche giorno fa aveva preso a circolare la voce riguardante la presunta gravidanza di Ruby Rubacuori, proprio al centro dell’inchiesta-scandalo che vede coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ecco che adesso è tramite le pagine del settimanale “Chi” che a parlare è la diretta interessata.

Ruby è incinta e si mostra attraverso una serie di foto che la ritraggono con il pancione in primo piano affermando di essere felicissima di diventare mamma e presto anche moglie del fidanzato Luca Risso: “Io non mi pento di nulla. Ma bisogna conoscere le situazioni prima di parlare e giudicare. Il mio istinto di difesa è alto, ma nessuno dovrà scagliarsi contro mio figlio. Potrei impazzire. Lui non sarà vittima del mio passato. Sono innamorata, presto sarò mamma, che cosa voglio di più? L’idea di fare un figlio in giovane età mi è sempre piaciuta. Potremmo crescere insieme. Di certo mi impegnerò per garantirgli una vita migliore di quella che ha avuto mia madre”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649