2012 06/07

Il Marito di Mara Carfagna: “Lei è Vittima delle Mie Mancanze”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Marco Mezzaroma parla del periodo di crisi con Mara Carfagna assumendosi le sue responsabilità.

Qualche giorno fa ha preso a diffondersi sul web la voce secondo cui il matrimonio tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma fosse in crisi a causa di qualche scappatella di lui. Se finora l’ex ministro non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, adesso è Mezzaroma a mettere le cose in chiaro attraverso un comunicato stampa.

Marco afferma che Mara è vittima delle sue mancanze sottolineando poi che gli attacchi  nei riguardi di sua moglie devono cessare: “Ho dato mandato al mio legale di procedere contro chiunque diffonda notizie diffamatorie nei riguardi di mia moglie e miei. Se il suo ruolo pubblico può parzialmente spiegare l’interesse dell’opinione pubblica, non può invece legittimare il gioco al massacro perseguito, con immotivato accanimento, da certa parte della stampa. Tantomeno può essere tollerata la divulgazione di notizie false, prive di fondamento alcuno, altamente lesive della nostra privacy. Se ho commesso alcuni errori come uomo, sono pronto a farmene carico con mia moglie, ma ciò non legittima gli attacchi strumentali alla sua persona, che è vittima incolpevole delle mie mancanze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649