2012 24/07

Nicole Minetti Contro Vanity Fair: “Mai Rilasciato Interviste”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Nicole Minetti afferma di non aver mai rilasciato alcuna intervista a Vanity Fair.

Nelle ultime settimane si è a lungo chiacchierato di un possibile abbandono della politica da parte di Nicole Minetti e, sulla rivista Vanity Fair, è apparsa un’intervista in cui la ragazza affermava di voler lasciare la sua carica di Consigliere. Adesso però è proprio Nicole a scagliarsi contro la rivista affermando di non aver mai rilasciato interviste ed accusando la testata di aver inventato il tutto.

Questa la dichiarazione dell’avvocato di Nicole Minetti: “In merito a quanto apparso ieri su Vanity Fair e oggi ripreso da varie testate giornalistiche, voglio chiarire di non aver mai rilasciato né autorizzato alcuna intervista a Vanity Fair, e di aver concesso un’unica intervista in esclusiva alla rivista Chi, l’unica quindi che riporta fedelmente il mio pensiero e le mie intenzioni in merito alla vicenda trattata.”

La replica di Vanity Fair non si è fatta attendere e recita quanto segue: “Come l’articolo spiega esplicitamente, i nostri virgolettati sono il frutto di una chiacchierata informale in preparazione di una esclusiva che poi non è andata in porto. Chiacchierata che si è svolta in due riprese, in luoghi pubblici, in date e orari documentati dall’articolo, e dei cui contenuti ribadiamo l’assoluta veridicità. Con il nostro giornalista il consigliere Minetti è stata chiarissima sull’intenzione di lasciare prossimamente il suo incarico. Anche perché, spiega, ‘le donne non mi perdonano questo posto in Regione. Sono diventata il simbolo di quelle che hanno fatto carriera politica senza meritarlo. Ce ne sono tante come me, ma l’unica a portare la lettera scarlatta sono io“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649