2012 18/12

Emilio Fede Elogia la Fidanzata di Silvio Berlusconi

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Emilio Fede parla della fidanzata di Berlusconi rivelando che stanno insieme da due anni.

Da qualche giorno Silvio Berlusconi ha in un certo senso ufficialmente presentato la sua nuova fidanzata Francesca Pascale. I due sono stati immortalati insieme in più occasioni e, adesso, è Emilio Fede a parlare del loro rapporto e rivelando che stanno insieme già da due anni.

Fede elogia Francesca affermando che lei protegge Berlusconi ed è una persona che sa stare al suo posto: “E’ una persona positiva, ed è molto fiera di aver conquistato la fiducia e l’affetto di Marina. Metaforicamente direi che è una ragazza in pantofole. Non è la ragazza-amante, non è la ragazza della sensualità. Francesca è la ragazza che si è proposta per proteggere Berlusconi, ha sempre temuto che lui potesse essere mortificato dalle profittatrici. S’è proposta come un’argine alla furberia degli altri. Quando c’è una riunione politica lei va in un’altra stanza, a guardare la televisione. Sa stare al suo posto.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649