2012 27/12

Marysthell Polanco: “Berlusconi Non sa Stare senza Bunga Bunga”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Marysthell Polanco parla di Berlusconi e del Bunga Bunga in un’intervista radiofonica.

Ormai da qualche giorno Silvio Berlusconi ha ufficialmente presentato la sua nuova fidanzata Francesca Pascale e, a parlare della vita privata dell’ex premier, ci pensa Marysthell Polanco ex pupa nonché coinvolta nel Rubygate. Marysthell ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “La Zanzara” affermando a chiare lettere che Berlusconi non sa stare senza Bunga Bunga e che il fidanzamento con Francesca era ormai d’obbligo visto il suo ritorno in politica.

Ecco quali sono state le parole di Marysthell: “Lui ora si deve fidanzare, con la Pascale o con un’altra. Ha bisogno di fidanzarsi con una donna che lo rappresenti bene. Poi Berlusconi senza bunga bunga non è Berlusconi, non sa stare. Che Berlusconi sarebbe? Tra me e Berlusconi c’è qualcosa che ci lega per tutta la vita, anche se si fidanza. E’ una cosa tra noi. Lo sa lui e lo sa anche lei, la Pascale. La donna adatta a lui non esiste, ancora non è nata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649