2012 28/12

Katarina: “Silvio Berlusconi Sposerà Me, con la Pascale Tutto Finto”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Katarina Knezevic su Silvio Berlusconi: “sposerà me”.

A quanto pare nel periodo in cui Silvio Berlusconi ha deciso di scendere nuovamente in politica iniziano a moltiplicarsi le donne che vorrebbero stare al suo fianco. Dopo che Silvio ha ufficializzato la sua relazione con Francesca Pascale, ecco che sulle pagine del settimanale Oggi Katarina Knezevic afferma che Berlusconi sposerà lei e poi aggiunge che con la Pascale è tutto finto e costruito solo in funzione delle prossime elezioni.

Ecco l’intervista a Katarina Knezevic: “Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia. Alla fine della guerra, Silvio Berlusconi sposerà me. Sono ancora innamorata di lui come e più del primo giorno. Mi sento distrutta ma so che vincerò. Sono io la donna di Silvio.

Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia… La storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale… La Pascale è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649