2013 14/03

Mara Carfagna Parla della Fine del suo Matrimonio: “Ho Sofferto”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Mara Carfagna ammette di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio.

maracarfagna

Trascorso appena un anno dalle nozze Mara Carfagna ha visto naufragare il suo matrimonio con Marco Mezzaroma e, sulle pagine di Grazia, parla per la prima volta a cuore aperto del difficile periodo che si è trovata a dover affrontare. Mara confessa si aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio anche se fortunatamente adesso sta iniziando a riprendersi.

Ecco quali sono state le parole della Carfagna: “È stato un dolore enorme. L’ho vissuto da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza. Ma dovevo pur uscire di casa, no? La campagna elettorale mi ha dato una mano a metabolizzare la sofferenza. Adesso sto meglio. Sono in ripresa. Ce la sto facendo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649