2013 16/07

Charlene di Monaco: “Tante Bugie sul Mio Matrimonio”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Charlene di Monaco parla del suo matrimonio felice con Alberto.

charlenedimonaco

Nel luglio del 2011 Charlene di Monaco è convolata a nozze con il principe Alberto e da allora incessanti gossip l’hanno dipinta come la principessa triste, a distanza di due anni dal matrimonio la donna ha rilasciato un’intervista a Times Weekend Magazine svelando la verità sulla sua vita privata e affermando che sono state dette tante bugie sul suo matrimonio.

Ecco quali sono state le parole di Charlene in proposito: “Quante bugie sul mio matrimonio. È stato tutto così travolgente, provavo sentimenti contrastanti per colpa del gossip dei giorni precedenti, e così la tensione è cresciuta fino a che non sono scoppiata a piangere. E poi ho pensato “Oh no, il mondo intero mi ha vista in lacrime”, e ho pianto ancora di più. Sono stati tre giorni magnifici, per mesi ho continuato a ripensarci. È stato bellissimo e romantico poter mostrare a tutto il mondo il momento più intimo della mia vita. Non voglio pressioni per un figlio. Mi sono appena sposata, mi sto adattando pian piano alle mie responsabilità. Viaggiamo molto, servirà del tempo. Succederà quando deve succedere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649