2013 03/10

Imma De Vivo: “Berlusconi Voleva Lasciare Francesca Dopo le Elezioni”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Imma De Vivo parla della relazione di Berlusconi e Francesca Pascale.

silvioberlusconi

E’ sulle pagine di Diva e Donna che Imma De Vivo parla della relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale rivelando alcuni retroscena del loro rapporto. Imma afferma che Francesca è molto cambiata da quando è divenuta la compagna ufficiale di Berlusconi e rivela poi che quest’ultimo aveva intenzione di lasciarla dopo le elezioni.

Ecco quali sono state le parole della De Vivo sulla coppia: “Francesca Pascale ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e sognava la tv. Non dovrebbe vergognarsene. Eppure l’immagine che si è voluta creare in questi mesi, accanto a Silvio, è molto lontana dalla realtà. Dopo il fidanzamento ufficiale lei ha cambiato atteggiamento. Prima ci sentivamo spesso al telefono e ci incontravamo anche ad Arcore: abbiamo trascorso molti pomeriggi facendo passeggiate e shopping insieme. Ma poi lei si è piano piano allontanata. Non è poi così difficile fare la donna del presidente… tutti sono capaci di vivere nell’agio e nel lusso. E vedo che Francesca si è calata già molto bene nella parte.

Ricordo che prima delle elezioni una sera a noi ospiti disse. ‘Dopo il voto la lascio…’. Evidentemente ha cambiato idea, ma è una frase che mi colpì molto perché lui spiegò: “Non mi innamoro più di nessuno. L’ultima persona che ho amato oltre ai miei figli è la mia ex moglie. E mi dispiace dirlo perché per Francesca provo comunque un grande affetto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649