2008 01/12

Cassandra De Rosa: Amici gli ha causato l’acne

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Cassandra De Rosa, la cantante super truccata della squadra blu della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, non aveva mai sofferto d’acne fino a 18 anni, poi però è arrivato lo stress per una sfida persa durante la trasmissione di Amici e si è ritrovata con il viso rovinato e con tutti i complessi che ne sono derivati.

La cantante,infatti, ha raccontato al settimanale Visto:

“ La prima bocciatura ad Amici 4 ha scatenato i miei problemi, ho iniziato a soffrire di angoscia per la figuraccia e ho sfiorato anche la depressione, facendomi vivere quattro anni da incubo; mi mettevo chili di trucco, anche al serale di Amici quando venivano i truccatori piangevo per la vergogna di farmi vedere al naturale, e così ho iniziato ad avere mille complessi”.

Pare che ora Cassandra abbia deciso di buttare alle spalle tutte le sue paure e si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica che le è costato mille euro ma la ragazza ha dichiarato:

“Mi è costato un pochino, ma se lo avessi saputo prima mi sarei risparmiata tanta sofferenza. Ora finalmente non avrò più complessi”.

Cassandra accusa la trasmissione per averle provocato uno stress così grande che l’acne le era peggiorata. Ma non può essere un semplicissimo sbalzo ormanale che chi più chi meno alla sua ha avuto o può avere? Il mondo è pieno di stress…dovremmo avere tutti l’acne…



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649