2009 01/09

Fabiano Reffe (GF) litiga per la fidanzata (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex concorrente della casa del Grande Fratello Fabianio Reffe, soprannominato Fefè, ha dovuto affrontare uno spiacevole inconveniente durante le sue vacanze in compagnia della fidanzata Lavinia Coletta (che sarà protagonista nella prossima edizione di Miss Italia) sull’isola di Capri.

Pare che la coppia si trovava nella piazza più frequentata dell’isola, dove alcuni ragazzi del posto hanno esibito commenti ed apprezzamenti volgari sulla Coletta. Fabiano non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro i giovani, arrivando quasi ad usare le mani.

Tutta la scena del litigio è stata fotografata da un inviato della rivista “visto“, che nel suo ultimo numero ha pubblicato gli scatti. Alla fine la lite si è chiusa con una pacca sulla spalla per l’ex gieffino, che ha preferito continuare le sue vacanze nella città di Sperlonga.

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649