2009 02/09

“La Pupa e Il Secchione” non si farà

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo un’estenuante attesa durata mesi e mesi ecco arrivare la notizia ufficiale il reality “La Pupa e Il Secchione” non si farà. A darne la notizia è Federica Panicucci che, come tutti ricorderete, fu la conduttrice della prima ed unica edizione del programma. Attraverso un’intervista a “Libero” la Panicucci spiega che i problemi sono di natura economica: “Morto per problemi di budget, non di urla. Costava troppo quel format che, nel bene e nel male, è stato un cult.”

Forse complice il fatto che oramia il programma non adrà mai più in onda, la bella Federica vuota il sacco e si esprime senza problemi in merito al contenuto del reality totalmente trash: “Sì, lo ammetto. Ma l’ho compreso soltanto in un secondo momento, quando mi sono trovata a dirigere il traffico in quel programma…”

Calato quindi il sipario sul programma che ha dato fama a molte delle partecipanti e qualchuno dei partecipanti: Nora Amile, Rosy Dilettuso e Mary Carbone di certo devono la loro notorietà al reality così come Omar Monti che, tra non molto, rivedremo in tv ne “Il Colore Dei Soldi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649