2009 04/09

Ferdi e Francesca (GF9) sfilano i abiti nunziali (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra il ragazzo rom Ferdi Berisa e la sua attuale fidanzata Francesca Fioretti. Un amore nato nella casa più spiata dagli italiani, molti dei quali, compresi alcuni degli altri concorrenti credevano fosse una trovata per fare outing, o per meglio dire, per avere un pò di più di notorietà.

Al contrario di quanto credevano queste persone, la coppia sta vivendo davvero un momento speciale e per nulla al mondo pensano di separarsi. Infatti i due sono stati protagonisti di una sfilata in abiti nunziali, nel paese in cui è cresciuto Ferdi. Ma queste immagini non ci devono ingannare, perchè per Ferdi e Francesca il matrimonio sembra ancora molto lontano, anche perchè hanno deciso di dedicarsi a fondo nelle loro carriere. Speriamo di vederli al più presto sull’altare per una vera cerimonia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649