2009 14/09

Grande Fratello 10: Daniela la prima concorrente?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Lei è Daniela Caneo, imprenditrice, sposata, trentadue anni, di Alghero e potrebbe essere la prima inquilina della casa del Grande Fratello 10. Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al via di quello che è il reality più seguito ed amato dagli italiani (dovremo infatti aspettare ottobre), si vocifera che una delle concorrenti di questa nuova edizione potrebbe essere lei.

La notizia giunge dal sito Alguer.it che riporta di aver visto, nel centro storico di Alghero, una troup di Mediaset intenta ad allestire il set per le riprese di quello che dovrebbe essere il video di presentazione della futura inquilina. Naturalmente nessuna conferma da parte della produzione ma nemmeno dalla diretta interessata che dichiara soltanto di avere una gran voglia di partecipare al reality.

Che sia davvero Daniela la prima concorrente del Grande Fratello 10??? Non ci resta che avere un po’ di pazienza e presto lo scopriremo…

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649