2009 18/09

Foto Melita Toniolo e Simona Salvemini in bikini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melita Toniolo e Simona Salvemini sono state fotografate in bikini durante la loro ultima vacanza insieme. I paparazzi di “Eva tremila” hanno infatti scovato le due amiche al mare intente a rilassarsi, divertirsi ed esibire dei corpi da favola. Entrambe in bikini, Melita e Simona si sono lasciate andare a tuffi sincronizzati, nuotate e capriole nell’acqua.

Le due ragazze, ormai inseparabili, hanno entrambe partecipato al reality Grande Fratello, sebbene in due edizioni differenti, ed hanno stretto una forte amicizia durante “La Talpa“. Infatti appena possono partono in vacanza insieme e, a giudicare dalle foto scattate, pare proprio che il tutto faccia la gioia dei loro fans.

Sia Melita Toniolo che Simona Salmemini in bikini esibiscono un corpo da capogiro: curve, gambe e fianchi perfetti ma, è soprattutto Melita a mostrare un lato b esplosivo durante una capriola nell’acqua. Le foto scattate da Eva sono davvero da non perdere!

Foto Melita Toniolo e Simona Salvemini in bikini:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649